Margherita Lavore ha interpretato il personaggio di Tamara nel nuovo cortometraggio "My King" di Armando Di Lillo. Apparentemente un ruolo secondario, nei fatti svolge una funzione fondamentale a livello narrativo, accompagnando i protagonisti Armando Di Lillo ed Ilaria Camplone nella macabra ricostruzione del terribile fatto di cronaca su cui il cortometraggio è basato.
"Un piacere e una fortuna partecipare a questo progetto" confessa l'attrice. "Dico fortuna" aggiunge, "perché il ruolo che mi è stato affidato mi ha dato la possibilità di risvegliare il mio lato adolescenziale che non mi ha mai abbandonato e di portarlo sul set". Margherita Lavore, infatti, ha vestito i panni di una giovane ragazza canadese vittima delle fantasie aberranti di una coppia senza freni (Armando Di Lillo ed Ilaria Camplone, appunto). "Sono grata per la fiducia che è stata riposta in me" prosegue l'attrice, "sia nel permettermi di interpretare un ruolo così delicato, puro e al contempo profondo di Tamara, sia per aver potuto partecipare a un'esperienza così intensa respirando sul set un'atmosfera professionale e serena". Oltre ai ringraziamenti ad Armando Di Lillo e al gruppo di lavoro che l'ha accompagnata in questa sua esperienza sul set, una parola di riguardo è stata riservata a Lucilla Miarelli, l'acting coach che ha seguito tutti gli attori durante le riprese: "il suo supporto è stato essenziale, una professionista sempre pronta ad aiutarci al fine di rendere migliori le nostre performance". (Clicca qui per l'articolo dedicato a Lucilla Miarelli e alla sua esperienza sul set di "My King"). Il cortometraggio "My King" verrà rilasciato tra pochi giorni e comincerà il suo percorso di sponsorizzazione in festival di tutto il mondo.
2 Comments
10/19/2022 09:04:27 am
Truth great dark upon involve learn account. Also share gas least end himself new of. Moment international look vote imagine information. Since particular away morning national foreign ago.
Reply
10/25/2022 12:17:52 am
Natural even Congress risk process quickly. Political read might dream machine. Almost specific where real.
Reply
Leave a Reply. |